news as roma

Pruzzo: “Totti puo’ arrivare anche a Piola”

A pochi giorni dal posticipo?Roma-Genoa, l’ex attaccante?Roberto Pruzzo, che ha vestito i colori del Genoa dal 1973 al 1978 e poi?la maglia giallorossa fino al 1988:

finconsadmin

A pochi giorni dal posticipo?Roma-Genoa, l'ex attaccante?Roberto Pruzzo, che ha vestito i colori del Genoa dal 1973 al 1978 e poi?la maglia giallorossa fino al 1988: recentemente inserito?nella Top 11?della?Hall of Fame,?con la Roma ha vinto quattro?edizioni dellaCoppa Italia, lo?scudetto?del?1983?e il titolo dicapocannoniere della Serie A?per?tre volte intervistato da romanews.eu dice.

Domenica sera c'? Roma-Genoa: come giudica il momento delle due formazioni?

"Sono due squadre in salute: da quando hanno cambiato allenatore, la Roma ha ottenuto due vittorie e il Genoa ? imbattuto da cinque turni, quindi arrivano entrambe bene a questa partita".

Cosa le ? rimasto della sua esperienza con il Grifone e in giallorosso?

"Ho vinto due campionati con queste squadre, uno in Serie A con la Roma e uno in Serie B con il Genoa, senza dubbio le situazioni migliori che mi potessero capitare".

Un suo commento sulla vicenda legata allo sceicco?

"Non lo so, vediamo, aspettiamo: ci sono delle scadenze, se questa persona ? in grado di entrare nella Roma penso che sia ben accetto, soprattutto perch? porta dei capitali; altrimenti andranno avanti cos?".

Contro il Genoa rientrer? il capitano Francesco Totti: un giocatore fondamentale per la Roma anche in questa stagione?

"Assolutamente s?. Totti ? un campione: pu? raggiungere Nordhal, pu? arrivare anche a Piola, pu? fare qualsiasi cosa"