news as roma

Pallotta: “L’accordo con la Disney ci permetterà di crescere”

Il presidente della Roma James Pallotta, presente oggi all’ESPN World Wide Center di Orlando in attesa della conferenza stampa per l’annuncio dell’area dello stadio di proprietà, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo.

Redazione

Il presidente della Roma James Pallotta, presente oggi all'ESPN World Wide Center di Orlando in attesa della conferenza stampa per l'annuncio dell'area dello stadio di proprietà, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo. Queste le sue parole:

Il significato di questa conferenza stampa e di questa tournée?

Quale conferenza? (ride, ndr).Ne avevamo parlato dall’inizio di voler rendere la Roma uno dei club più importanti del mondo e questo accordo esclusivo di 7 anni con la Disney, ci permetterà di crescere

Baldini ieri, parlando delle sue precedente esperienze, ha dato come priorità di costruire una grande società e poi una grande squadra. Questa è la priorità?

L’intenzione è quella di costruire la squadra con giovani talenti, come hanno fatto Franco Baldini e Walter Sabatini che hanno fatto un gran lavoro, e allo stesso tempo di creare contatti con marchi internazionali, come Wind, Wolkswagen e la Disney e speriamo anche con altri marchi internazionali.