news as roma

-10 al DERBY Lazio, Biava giocherà con la mascherina

Stefano Mauri e Giuseppe Biava ci saranno. Tutto confermato, dunque: i due giocatori sono sulla via del recupero ed entrambi non mancheranno all’appuntamento più importante della stagione, il derby contro la Roma del prossimo 16 ottobre.

Redazione

Stefano Mauri e Giuseppe Biava ci saranno. Tutto confermato, dunque: i due giocatori sono sulla via del recupero ed entrambi non mancheranno all'appuntamento più importante della stagione, il derby contro la Roma del prossimo 16 ottobre.

Sia il centrocampista che il difensore, a sorpresa, hanno partecipato senza problemi al primo allenamento della giornata. Diciotto i giocatori a disposizione di Edy Reja che, dopo una prima parte dedicata al possesso di palla, si sono dedicati al lavoro atletico nella seconda, per poi concludere la sessione con una partita a campo ridotto 8 contro 8 alla quale non ha però preso parte il difensore ex Genoa. Per lui, che potrebbe scendere in campo contro la squadra giallorossa con una mascherina protettiva, previsti controlli odontoiatrici nei prossimi giorni. Assenti di giornata Luis Pedro Cavanda e i sette nazionali.

 

FONTE lalaziosiamonoi.it