Totti tra Montecarlo e Roma, Iago vola in Spagna: le vacanze pasquali dei giallorossi

I “superstiti” non convocati in Nazionale hanno approfittato dei 2 giorni e mezzo di riposo concessi da Spalletti. Il Capitano è volato nel Principato, mentre Iago Falque ha raggiunto la famiglia a Vigo. Vacanze romane per Strootman, Perotti e Castan

di Redazione, @forzaroma

Il sushi di Strootman, la pasta di Castan con qualche vecchio amico, la paella di Iago Falque, gli aperitivi vip di Francesco Totti, la vacanza a 5 stelle di Italo Zanzi: Luciano Spalletti, che Pasqua l’ha trascorsa a casa sua con moglie e figli, ha concesso ai giocatori della Roma soltanto due giorni e mezzo di riposo prima della ripresa in vista del derby.

UN CAPITANO TRA MONTECARLO E ROMA – E quindi spazio per vacanze in mete esotiche non ce n’è stato, ma spazio per il riposo e la tranquillità familiare sì. Francesco Totti sabato pomeriggio ha preso un volo privato direzione Nizza e con la famiglia si è regalato due giorni a Montecarlo, prestandosi a foto e selfie con i tifosi. Basta mettere #totti o #ilaryblasi su Instagram per scoprire qualche dettaglio della mini vacanza di Francesco e famiglia, tra aperitivi al Buddha bar e shopping nelle boutique extralusso del principato (dove, tra l’altro, è stato avvistato anche il laziale Mauri). Per Pasquetta, però, il capitano ha deciso di rientrare nella Capitale: pranzo di famiglia in un ristorante di Grottaferrata, dove inevitabilmente è stato immortalato in numerosi selfie. Ha preso un aereo anche Iago Falque, che però ha scelto di tornare a casa sua a Vigo insieme alla fidanzata, mentre il Ceo giallorosso Italo Zanzi è volato a Dubai con la compagna Charlotte per una mini fuga extralusso.

VACANZE ROMANE – Castan, invece, è rimasto a Roma, domenica ha ospitato a casa sua a Casal Palocco un po’ di amici tra cui l’inseparabile Emerson Palmieri e l’altrettanto inseparabile Dodò, che appena può lascia Genova (come in passato lasciava Milano) per tornare a Roma dai suoi fratelli brasiliani. Niente vacanze per Kevin Strootman: l’olandese è rimasto a Roma, un paio di sere fa si è regalato una cena a base di sushi in centro dove ha potuto constatare, ancora una volta, quanto i tifosi lo aspettino con ansia. Per non deluderli, e per farsi trovare pronto quando Spalletti lo chiamerà in causa (già al derby?), l’olandese ha trascorso il giorno di Pasquetta in palestra a Trigoria ad allenarsi. A Roma è rimasto anche Diego Perotti, che ha invitato i suoi amici di Siviglia per il fine settimana. Riposo casalingo, infine, anche per Daniele De Rossi, comparso in una dolcissima foto sul divano di casa pubblicata dalla moglie Sarah Felberbaum su Instagram.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy