Nuovo tatuaggio per Daniele De Rossi – FOTO

Il disegno rappresenta il viso di un uomo con un cappello da pescatore in testa e al posto della bocca un antenna che irradia la zona circostante

di Redazione, @forzaroma

Disegnare la propria pelle è una delle grandi passioni di Daniele De Rossi  con i tatuaggi che in gran parte ha “dedicato” ai suoi familiari.

La più grande dimostrazione di affetto è il tatuaggio sulla parte superiore del braccio destro, dove ha disegnati due Teletubbies, protagonisti del cartone preferito dalla figlia Gaia, ed una scritta della canzone “Favola” dei Modà che Daniele le cantava per farla addormentare. Sullo stesso braccio una scritta dedicata alla figlia, con su scritto ”Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia” che significa “Dovunque tu sia, lì io sarò”.

Sul fianco sinistro il centrocampista di Ostia ha tatuata  invece una geisha, mentre su quello destro un cuore grondante legato quasi certamente alla separazione da sua moglie Tamara, una dea bendata con altri disegni scaramantici sul braccio destro, dalla spalla fino al polso, e infine uno dei più recenti e forse il più noto, ovvero un segnale di pericolo con al centro un omino che commette un tackle su un altro omino, tatuato sul polpaccio.

Il nuovo tatuaggio Daniele, se l’è fatto incidere sulla gamba sinistra dal tatuatore David Cote presso “Fronte del Porto – Tattoo Parlour” in zona Eur, che ha pubblicato sul suo profilo instagram la foto con il centrocampista giallorosso.

Il disegno rappresenta il viso di un uomo con un cappello da pescatore in testa e al posto della bocca un antenna che irradia la zona circostante e i colori giallo e rosso predominanti. Il suo significato, magari, potrà svelarlo lo stesso De Rossi.

^3936B761B7DBE638C03E902F8EA05FDCE75D2E3E9470834F8A^pimgpsh_fullsize_distr

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy