Corona attacca Ilary: “Cornuta, Totti ha scritto un mare di cazzate”. Blasi risponde: “Caciottaro” – VIDEO

Corona attacca Ilary: “Cornuta, Totti ha scritto un mare di cazzate”. Blasi risponde: “Caciottaro” – VIDEO

“Io ti rovino. Sei stata tradita un mese prima del matrimonio”, le parole di Fabrizio Corona

di Redazione, @forzaroma

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: scontro clamoroso in diretta tv. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, al termine del confronto tra Corona e la ex fidanzata Silvia Provvedi, Ilary Blasi ha voluto replicare a Corona stesso che, tramite Instagram, aveva detto che era proprio la conduttrice a non volerlo nella casa del GF. I toni si sono subito alzati e Corona ha parlato della storia legata a Flavia Vento, accusando Totti “di aver scritto un mare di caz*ate nel suo libro. La verità è che sei cornuta e sei stat tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha risposto a tono: “Ero incinta del mio primo figlio e tu hai inventato quella storia. Cosa mi hai fatto 13 anni fa te lo ricordi? Tu giochi coi sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia (l’ex fidanzata di Corona, ndr)”.

Poi lo stesso Corona si scaglia contro il libro di Francesco Totti: “Quello che ha scritto tuo marito in quel libro è da querela, ha scritto una marea di ca****e e non dovevi tirare fuori questa cosa ora. Ci sono persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una st******a. Io ti rovino. Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, può capitare (il riferimento è alla storia con Flavia Vento, ndr)”. Poi la risposta di Ilary: “Vedi che il caciottaro sei tu? Tu racconti storie per fare gli scoop, prometti interviste finte ad aspiranti soubrette. Di essere tradito è successo anche a te, ma noi siamo andati avanti e a essere rimasto indietro sei tu“. Quindi la replica: “Prendila con filosofia, non è che perché sei una conduttrice puoi dire quello che vuoi dall’alto del tuo ruolo. A me dei potenti non me ne frega un c***o, quello che ho vissuto io non l’ha vissuto nessuno e quello che dico lo dico col cuore. Pensi di essere migliore degli altri, non hai neanche quello che dici“. Infine la chiosa di Ilary, che chiude lo scontro: “Lo sa tutta Italia che crei gli scoop, ma il problema è che hai creato quella storia quando mi stavo per sposare ed ero incinta del primo figlio. Io quelli come te li sgamo da subito. Non puoi venire a casa mia a fare lo show, qui lo decido io quando inizia e quando finisce lo show. Quello che sei lo ha capito tutta Italia. Buona vita“.

Terminato il litigio, Fabrizio Corona pubblica alcune storie su Instagram in cui giura vendetta a Ilary Blasi: “La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di tenere il confronto e mi ha abbassato il microfono. Ma io vi spiego come farò a dire la mia verità, senza farmi abbassare il microfono. Questo non è diritto di replica, io da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano, ma è solo in grado di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il culo. Ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy