Battesimo Isabel, famiglia Totti al gran completo alla Basilica di Santa Maria alla Navicella – GALLERY – VIDEO

Il primo grande giorno della terzogenita del capitano giallorosso e di Ilary Blasi. Presenti i due fratelli maggiori della piccola, Cristian e Chanel, ma anche, ovviamente, nonna Fiorella, nonno Enzo e Vito Scala

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Il 10 marzo scorso la famiglia Totti accoglieva l’ultima arrivata, la piccola Isabel, terzogenita del capitano della Roma e della conduttrice televisiva Ilary Blasi. Oggi, a meno di un mese e mezzo di distanza, per la bambina arriva subito il primo grande evento della sua vita: il battesimo. Questa mattina all’interno della Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella, nella splendida cornice di Villa Celimontana, a due passi dal Colosseo e dal Circo Massimo, l’intera famiglia si è riunita per essere presente al gran completo.

Il primo ad arrivare intorno alle 11.45 è stato proprio Francesco Totti, che questa mattina si è allenato in solitaria sui campi di Trigoria in compagnia di Spalletti pur di non perdersi la cerimonia. Il numero 10 si è presentato in chiesa con un look casual: giacca nera, jeans e camicia bianca. Più elegante invece la moglie Ilary, arrivata subito dopo con un’altra macchina: per lei un vestito di colore blu, da cui spicca una lunga gonna a fiori. Oltre a nonna Fiorella, nonno Enzo e Vito Scala, non potevano mancare i due fratelli maggiori Cristian e Chanel, vestiti in modo molto simile ai genitori: vestito a fiori anche per la bambina, mentre per il più grande giacca scura, camicia e jeans, proprio come il papà. Il primo di tanti giorni importanti per la vita di Isabel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy