Lazio, Inzaghi: “Ospitare il Liverpool a Formello sarà un onore. Champions? Destino in mano nostra”

Il tecnico biancoceleste in conferenza: “Il giorno dopo il sorteggio i Reds ci hanno fatto questa richiesta e noi abbiamo accettato con piacere”

di Redazione, @forzaroma

Quattro partite alla fine. Roma, Inter e Lazio continuano la sfida a distanza per i due posti che significano Champions League. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ne ha parlato oggi. Le sue parole in conferenza stampa: “Domani dovremo fare una partita importante perché troviamo una squadra che ha ottimi giocatori e che nella gara d’andata ha vinto all’Olimpico. Conterà molto l’atteggiamento con cui entreremo in campo. In questi giorni ho chiesto ai miei ragazzi di non guardare ai risultati degli altri. Abbiamo il destino nelle nostre mani. Abbiamo un calendario complicato, domani giocheremo come se fosse una finale. Se conterà il fatto che giocheremo il posticipo? Noi non abbiamo la forza di incidere nei risultati degli altri, ma possiamo incidere sulla nostra gara. Stasera ci sarà inter-Juventus in cui entrambe le squadre giocheranno per vincere. La guarderò perché sarà una partita di grande spettacolo, ma le forze le tengo per incidere sulla mia squadra e sul mio gruppo. Le motivazioni possono fare la differenza da qui alla fine, speriamo che le nostre motivazioni siano maggiori a quelle delle altre contendenti.

Poi il suo commento alla notizia che il Liverpool sarà ospite della Lazio a Formello: “Credo sia un onore ospitare una squadra del genere. Il giorno dopo il sorteggio ci hanno fatto questa richiesta e noi abbiamo accettato con piacere. Speriamo possa capitare a parti inverse una cosa del genere, vorrebbe dire che stiamo facendo grandi cose anche a livello europeo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy