Trigoria, il calendario settimanale degli allenamenti

Al termine della seduta odierna lo staff di Rudi Garcia ha infatti reso noto il calendario delle prossime sessioni: domattina il ritrovo per l’allenamento dei giallorossi sarà alle 18

di Redazione, @forzaroma

Roma-Juventus si avvicina. E la squadra giallorossa si prepara in vista della gara contro i bianconeri. Come riporta il sito ufficiale della società capitolina, il programma di lavoro che attende Totti e compagni, da domani al big match che domenica li vedrà opposti alla Juventus nella sfida delle 18 dell’Olimpico, è composto da tutte sedute pomeridiane più la rifinitura di sabato mentina.

Al termine della seduta odierna lo staff di Rudi Garcia ha infatti reso noto il calendario delle prossime sessioni: domattina il ritrovo per l’allenamento dei giallorossi sarà alle 18, stesso orario di quello del venerdì, mentre giovedì l’inizio dei lavori sarà anticipato alle 17.

L’ultimo appuntamento sui prati del Bernardini prima della sfida dell’Olimpico di domenica è quello per la rifinitura, che avrà luogo sabato mattina con inizio alle 9:30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy