Mercato Roma, Salvini (dg Frosinone): “Ibarbo sarebbe un acquisto importantissimo per noi”

Il direttore generale del Frosinone ha aggiunto: “Non vorrei parlare di questa trattativa perché credo che sia giusto evitare l’argomento per una questione di correttezza nei confronti di tutti. L’iter di questa operazione è molto difficoltoso, la vedo parecchio dura soprattutto per un discorso di ingaggio”

di Redazione, @forzaroma

Direttamente dal calciomercato di Taormina, il direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Sotto il piano meramente tecnico potremmo anche considerarci a posto così, ma è chiaro che c’è la volontà da parte del presidente di non lasciare nulla di intentato, per questo è possibile che, in accordo con le idee del tecnico, possa esserci qualche sorpresa finale. Sì, credo proprio che potrà esserci un colpo considerato come una ciliegina sulla torta. Ibarbo? Non vorrei parlare di questa trattativa perché credo che sia giusto evitare l’argomento per una questione di correttezza nei confronti di tutti. Non nascondo che l’idea al nostro direttore sportivo Giannitti è venuta, abbiamo nel cassetto il desiderio di fare questo colpo che, chiaramente, rappresenterebbe un acquisto importantissimo. Che possibilità ci sono? L’iter di questa operazione è molto difficoltoso, la vedo parecchio dura soprattutto per un discorso di ingaggio”

 Ore 22.10 – I neopromossi avrebbero contattato più volte il club giallorosso: come rivela il portale CalcioMercato.it, il club gialloblù deve ancora parlare con l’attaccante colombiano per verificarne le sue intenzioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy