calciomercato as roma

Zamparini cambia idea: “La cessione di Pastore? Se ne occupa il procuratore”

Dopo aver più volte dichiarato l’incedibilità di Javier Pastore, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sembra aver cambiato idea. Il talento argentino infatti scalpita per giocare in una grande e così dalle provocazioni dei mesi...

finconsadmin

Dopo aver più volte dichiarato l'incedibilità di Javier Pastore, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sembra aver cambiato idea. Il talento argentino infatti scalpita per giocare in una grande e così dalle provocazioni dei mesi scorsi, il patron rosanero è approdato a più miti consigli.

Nonostante nelle settimane scorse Zamparini si fosse mostrato sicuro della permanenza di Pastore a Palermo, tanto che lo stesso presidente del Palermo aveva iniziato il gioco al rialzo sul suo prezzo, la volontà del giocatore sembra aver avuto la meglio.La cessione di Pastore non è più un tabù e Zamparini lo conferma a Sky Sport: "Ho incaricato il procuratore di Javier di prendere in considerazione le offerte per il giocatore. Vedremo come andrà a finire, ma per il momento lasciamolo tranquillo".