Sempre di moda sulla tratta Roma-Torino sponda Juventus il possibile mega scambio dell’estate. Sfruttando gli attuali malumori interni, Gigi Buffon andrebbe in giallorosso, Jeremy Menez arriverebbe sotto la Mole.
calciomercato as roma
Torna d'attualità lo scambio Buffon-Ménez
Sempre di moda sulla tratta Roma-Torino sponda Juventus il possibile mega scambio dell’estate. Sfruttando gli attuali malumori interni, Gigi Buffon andrebbe in giallorosso, Jeremy Menez arriverebbe sotto la Mole.
Ci sono già stati dei contatti informali. Tutto da definire sul piano economico. Ma le possibilità ci sarebbero. L’arrivo di DiBenedetto infatti porterà soldi freschi nelle case giallorosse e Buffon potrebbe tranquillamente cambiare maglia, rimanere in Italia senza vedersi ridotto l’ingaggio, importante, assicuratogli dal contratto in bianconero. Ma alla Roma piace pure Storari da sempre tifoso dei giallorossi. Uno dei due potrebbe essere il nuovo n°1 nella capitale. Intanto si lavora su un altro grande colpo. L’agente di Javer Pastore, Simonian, ha commentato le ultime voci di mercato sul suo assistito, accostato con insistenza al club giallorosso del neo-entrante patron DiBenedetto: “Dai giornali sappiamo di Roma e altri club interessati, ma per il momento nessuno ci ha contattati, sono solo voci. Pastore sta bene a Palermo e ha ottimi rapporti con la dirigenza. Certo che Pastore con Totti alla Roma, sarebbe fantastico, non mi perderei mai una partita con Totti-Pastore in campo. Javier sa bene che la Roma è un grande club che alle spalle ha una storia molto importante. Ma in questo momento pensa solo a fare bene con il Palermo”.
Pastore quindi è nel mirino di tantissime squadre e questa cosa che finisce con il disturbare il giocatore e le sue prestazioni fa andare su tutte le furie, il già non pacato, presidente rosanero Zamparini: “Sono molto arrabbiato perchè lui e altri nostri giocatori ogni giorno finiscono sui giornali. Ormai è un’abitudine. Pastore non andrà alla Roma, nè in un’altra squadra. Quello di Pastore in giallorosso è solamente un’invenzione dei giornali romani. Di Benedetto prima deve dimostrare le sue potenzialità”.
(Irmsport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA