Stampa inglese, offerta della Roma al City per Dzeko. Contratto quinquennale per il bosniaco

In Inghilterra sicuri: il club giallorosso sta lavorando per trovare l’intesa con il Manchester City per l’attaccante. Sabatini vuole il bosniaco, poi sistemerà Destro e Doumbia in uscita

di Redazione, @forzaroma

Il centravanti è l’obiettivo numero uno in casa giallorossa. E continua ad essere Edin Dzeko il nome caldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese ‘The Guardian’, infatti, la Roma starebbe trattando con il Manchester City per acquistare il centravanti bosniaco, primo nome nella lista di Walter Sabatini. Dall’Inghilterra trapela l’indiscrezione di contatti intensi fra la Roma e il Manchester City. I giallorossi hanno offerto circa 20 milioni al club più un quinquennale al giocatore da 4 milioni e mezzo di euro.

La società giallorossa spera di formalizzare l’acquisto prima del 25 luglio, data della tourneè in Indonesia. Nel frattempo il ds romanista sta tentando di vendere gli esuberi in rosa, ovvero Mattia Destro e l’ivoriano Seydou Doumbia. Si attende la risposta del City, ma da Trigoria trapela ottimismo. Fuori Destro e Doumbia e dentro Dzeko quindi, non necessariamente in quest’ordine. Le difficoltà di Sabatini di sistemare le due punte, in trattativa rispettivamente con Monaco e Watford, hanno a sorpresa accelerato l’affondo per Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy