Stampa inglese: Conte pronto ad avviare i contatti con Manolas

Il difensore greco è un obiettivo del Chelsea da molto tempo e i Blues potrebbero soddisfare le richieste del centrale della Roma, che ancora è lontano dal prolungare con i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

La trattativa tra la Roma e l’entourage di Manolas per il prolungamento di contratto del difensore sembra essere in una fase di stalle e il Chelsea di Antonio Conte prova ad approfittarne. Secondo quanto riportato da Evening Standard, i Blues sarebbero pronti ad inserirsi tra le parti per strappare il greco ai giallorossi.

L’ex Olympiacos è un obiettivo della compagine londinese da molto tempo e il tecnico salentino vuole portare a Stamford Bridge per rendere ancora più forte un reparto arretrato di per sé già ottimale. Secondo i media inglesi, il nazionale greco potrebbe firmare con il Chelsea perché gli offrirebbero uno stipendio altissimo, al contrario di quanto fa attualmente la Roma, dato che Manolas è uno dei giocatori meno pagati tra i giallorossi.

Il contratto del difensore è in scadenza nel 2019 e se non dovesse arrivare l’adeguamento, si potrebbe pensare ad un addio. I Blues, comunque, dovranno riuscire a sconfiggere la concorrenza di Manchester City, Arsenal e Manchester United.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 4 anni fa

    meglio in premier che alla Juve, in ogni caso. Tanto s’è capito che questo vuole andar via, è un film che abbiamo già visto tante volte

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy