calciomercato as roma

Roma, via Julio Sergio: possibile futuro in Toscana

Nell’estate del 2009 l’avventura di Julio Sergio alla Roma sembrava esser terminata. Portiere fantasma, zero presenze, ma già tre anni di allenamenti a Trigoria.

finconsadmin

Nell'estate del 2009 l'avventura di Julio Sergio alla Roma sembrava esser terminata. Portiere fantasma, zero presenze, ma già tre anni di allenamenti a Trigoria.

C'era l'accordo per il suo passaggio al Grosseto, ma le condizioni ancora non perfette di Doni convinsero il club a non avere troppa fretta di concludere. Ora a distanza di due anni, il portiere brasiliano ha ottenuto prima l'insperato successo, poi suo malgrado è stato costretto a tornare dietro le quinte per via di infortuni e decisioni tecniche.

Il suo futuro, tuttavia, potrebbe essere ancora in Toscana ed in serie A. Si sono fatte sotto, infatti, il Siena ed il Livorno, quest'ultima candidata soltanto se riuscirà nell'impresa di salire di categoria. Da tenere d'occhio, infine, le intenzioni del Genoa. Il presidente Preziosi gli aveva offerto un milione di euro a stagione la scorsa estate ed Eduardo, nel frattempo, non ha convinto del tutto...

(Calciomercato.com)