Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, terminate le visite mediche di Jonathan Silva a Villa Stuart – FOTO – VIDEO

Il terzino argentino arriva nella Capitale in prestito oneroso di un milione con obbligo di riscatto condizionato fissato a 5 milioni di euro

Jacopo Aliprandi

Monchi ha chiuso per Jonathan Silva, terzino mancino dello Sporting Lisbona. Il giocatore è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con club giallorosso. Argentino 23enne con passaporto italiano, l'ex Boca è rientrato in gruppo dopo un infortunio al ginocchio.

L'offerta della Roma al club portoghese è di prestito oneroso di un milione con obbligo di riscatto condizionato a 5 milioni di euro, al giocatore un contratto di cinque anni. In scadenza a giugno 2022, Jonathan in questa stagione ha collezionato sei presenze in campionato e quattro in Champions League, causa lesione del legamento interno del ginocchio destro. Ha giocato l'ultima partita il 5 novembre scorso, in questi giorni è tornato ad allenarsi col gruppo. Può giocare solo sulla fascia sinistra.

Forzaroma.info seguirà live la giornata di Jonathan Silva

Ore 17.10 - Terminate le visite mediche, a breve l'ufficialità.

Ore 14.35 - Jonathan Silva prosegue le visite mediche a Villa Stuart indossando la maglia d'allenamento della Roma. Due sole parole da parte dell'argentino: "Tutto bene".

ore 13.00 - L'operazione è un prestito con obbligo di riscatto condizionato, fissato a 5 milioni di euro

ore 12:10 - Jonathan Silva è arrivato a Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche di rito.

Poco dopo le 11 di questa mattina Jonathan Silva è atterrato a Fiumicino con un volo diretto da Lisbona. Subito la prima sciarpa giallorossa al collo e qualche foto con i tifosi. Come riportato dall'Ansa, poi, all'uscita del Terminal 3 dell'aeroporto è stato prelevato da un'auto della società che lo condurrà a Villa Stuart, dove è atteso per le visite mediche.