calciomercato as roma

Roma, Sabatini a Londra…col Liverpool

Il ds della Roma, Walter Sabatini, è arrivato nella tarda serata di ieri a Londra per chiudere l’affare Gael Clichy con l’Arsenal.

Redazione

Il ds della Roma, Walter Sabatini, è arrivato nella tarda serata di ieri a Londra per chiudere l'affare Gael Clichy con l'Arsenal.

A margine della trattativa ci sarà tempo anche per fare una chiacchierata con i dirigenti del Liverpool. I Reds nei giorni scorsi sono stati molto vicini all'acquisto di Doni, poi sfumato: il portiere brasiliano, rimane, comunque, per la Roma un pezzo da vendere ed il ds farà un tentativo per convincere il Liverpool a rilanciare l'offerta dell'ingaggio.

In caso di risposta negativa proporrà Julio Sergio. L'altro brasiliano, infatti, guadagna un milione di euro all'anno, proprio lo stesso stipendio proposto dal Liverpool per Doni (che però a Trigoria ne guadagna più del doppio). Julio Sergio, a sua volta però, ha già fatto sapere alla dirigenza romanista di accettare qualsiasi trasferimento purchè la società di destinazione gli garantisca il posto in squadra. E ad Anfield sarà difficile scalzare Reina...

(Calciomercato.com)