Roma, Petrachi spinge su Mihajlovic: ieri l’incontro tra i due

Roma, Petrachi spinge su Mihajlovic: ieri l’incontro tra i due

Dopo aver preso il Bologna in condizioni drammatiche, ha condotto la squadra rossoblu alla salvezza conquistando anche il decimo posto

di Redazione, @forzaroma

La Roma cerca ancora il tecnico della prossima stagione e dopo i “no” di Conte e Gasperini esce un nuovo profilo vicino al club giallorosso. Come riporta Sky Sport, la dirigenza giallorossa ha come alternativa  Sinisa Mihajlovic, scelta sulla quale avrebbe avuto un ruolo importante il futuro diesse giallorosso Gianluca Petrachi. I due, infatti, hanno già condiviso l’esperienza al Torino e, come riportato da AdnKronos, si sarebbero incontrati nella giornata di ieri.  L’allenatore serbo ha fatto benissimo subentrando a Bologna, garantendo agli emiliani una salvezza tranquilla con un finale di stagione impressionante conclusa al decimo posto.

Il management giallorosso avrebbe registrato un’apertura da parte di Mihajlovic nonostante le perplessità legate al gradimento della piazza. Da giocatore ha vestito la maglia della Roma, ma nella sua storia c’è soprattutto un forte passato nella Lazio. Da qui lo scetticismo che però potrebbe essere superato visto che la società lo ritiene comunque un profilo di personalità e ideale per la politica aziendale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy