Torna al centro delle cronache di calciomercato il nome di David Trezeguet, storico e formidabile attaccante della Juventus dalla scorsa estate all’Hercules di Alicante.
calciomercato as roma
Roma, per Trezeguet è sfida col Napoli
Torna al centro delle cronache di calciomercato il nome di David Trezeguet, storico e formidabile attaccante della Juventus dalla scorsa estate all’Hercules di Alicante.
Ieri è intervenuto il suo agente, Antonio Caliendo, che non ha escluso un ritorno in Serie A dopo la parentesi nella Liga: «David Trezeguet negli scorsi giorni era in Italia – afferma il noto procuratore - mi sembra poco adatto parlare di mercato, lui effettivamente è venuto in Italia per un problema fisico. In questo momento è concentrato a rientrare il prima possibile e dare una mano. Se Fiorentina e Napoli lo cercano? Sì, oltre a queste due squadre ci metterei anche la Roma. Per la Juve aspettiamo gli eventi, vedo qualche cambiamento ma non è società di esperimenti». L’attaccante franco-argentino sarebbe quindi nuovamente nel mirino del Napoli, da tempo dato sulle sue tracce, nonché della Roma. I capitolini stanno attraversando un periodo di transizione e da qui al prossimo giugno dovranno decidere il futuro di diversi giocatori, fra cui quello di Borriello e Vucinic.
Caliendo ha parlato anche di Ederson, spesso accostato in passato alle società di Serie A: «Sto lavorando per il suo rientro, in questo momento gioca con la seconda squadra per recuperare. Lui ha ancora un anno di contratto a Lione, prima di ipotizzare il mercato voglio che rientri al 100%. L'anno scorso è stato bloccato perché extracomunitario, ma ora sta facendo la pratica per il passaporto comunitario visto che ha sposato un'italiana. Ci vogliono sei mesi, spero che possa riuscirci prima della fine del mercato estivo».
sussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA