Roma, è ufficiale: Gerson al Flamengo per 11,8 milioni. Il brasiliano: “Un sogno che si realizza”

Roma, è ufficiale: Gerson al Flamengo per 11,8 milioni. Il brasiliano: “Un sogno che si realizza”

Il brasiliano torna in patria: per lui contratto fino al 2023 con il club brasiliano. Ai giallorossi anche il 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al corrispettivo fisso pagato per l’acquisto

di Redazione, @forzaroma

La notizia era nell’aria ma adesso è diventata ufficiale: Gerson è un nuovo giocatore del Flamengo. Il brasiliano torna in Brasile dopo l’esperienza in Italia tra Roma e Fiorentina: accordo da 11,8 milioni di euro più il 10% della futura rivendita. L’annuncio è arrivato tramite comunicato ufficiale apparso sul sito del club giallorosso e anche su quello del club brasiliano.

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Clube de Regatas do Flamengo l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Gerson Santos da Silva.

Il calciatore brasiliano si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 11,8 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto.

Il centrocampista ha giocato due stagioni alla Roma, collezionando 42 presenze e siglando due gol. Nel 2018-19 è passato in prestito alla Fiorentina.

Il Club augura a Gerson le migliori fortune per il futuro”.

Gerson ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi con un post sul suo account Instagram: “È un sogno che si realizza, spero di cuore di corrispondere tutto l’affetto ricevuto oggi”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy