calciomercato as roma

Manolas, distanza tra Roma e Zenit. Monchi torna in Italia

Il ds è stato in Germania per incontrare il club russo. Accordo trovato tra il calciatore e la squadra di Mancini: pronto un triennale da 4 milioni annui. Domani nuovo contatto per provare a chiudere

Redazione

Il futuro di Kostas Manolas sembra essere lontano dalla Roma: terminato l'incontro tra i giallorossi e lo Zenit di San Pietroburgo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il confronto che si è tenuto in Germania è stato positivo, ma tra le due squadre continua a ballare qualche milione legato ai bonus. Dai 37 milioni iniziali Monchi è sceso a 35. Nel frattempo il ds starebbe tornando in Italia. Già trovato l'accordo tra i russi e il calciatore. Ecco le cifre su cui si sta lavorando: per lui triennale da 4 milioni a stagione.

Dalla Grecia arrivano alcuni dettagli in più: come riporta sport-fm.gr, al momento la distanza tra i due club sarebbe di circa 5 milioni: un nuovo contatto in programma anche nella giornata di domani. Secondo la stampa greca, comunque, la trattativa si chiuderà perché il calciatore vuole trasferirsi nel nuovo Zenit di Mancini. E dalla Grecia arriva anche un'indiscrezione sull'ingaggio: lo stipendio sarebbe ben più alto di 4 milioni a stagione.