calciomercato as roma

Roma, Hernandez e Lamela i prossimi colpi?

Secondo Sky sport 24 la Roma starebbe programmando un mercato tutto sudamericano per la prossima stagione.

Redazione

Secondo Sky sport 24 la Roma starebbe programmando un mercato tutto sudamericano per la prossima stagione.

L’avvento della cordata americana capeggiata da Thomas Di Benedetto porterebbe, secondo le rivelazioni di Sky sport, un bel tesoretto per il primo anno di investimento, circa 40 milioni di euro che aggiunti ai 30 milioni delle possibili cessioni (Menez e Vucinic su tutti) farebbe diventare la Roma una delle regine del prossimo mercato.

I nomi più caldi sono quelli di Erik Lamela, talentuoso trequartista del River Plate ed Abel Hernandez, uruguayano del Palermo che potrebbe essere uno dei primi colpi inferti dalla società giallorossa. Un mercato sudamericano per la Roma? Questo è quanto trapela dalle indiscrezioni lanciate da Sky sport che segue da vicino le vicende di casa Roma.

Sul fronte cessioni invece salgono le quotazioni di Jeremy Menez, il francese sembra aver ormai rotto con un po tutto l’ambiente giallorosso, la sua cessione potrebbe essere la soluzione migliore per il trequartista che sogna di giocare in Premier od addirittura di tornare nella Ligue francese. Per Vucinic invece la situazione è alquanto diversa: il montenegrino, nonostante il periodo no, sta tentando di chiudere la stagione con qualche sorriso in più e le parole di Alessandro Lucci, agente di Vucinic, non hanno fatto altro che alzare le possibilità di permanenza dell’attaccante montenegrino.

(CalcioA.it)