La Roma ora è vicinissima a Reynolds. La corsa al terzino del Dallas FC adesso vede in pole la società di Trigoria, che ha superato la Juventus. Affare - riporta Sky Sport - in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni, per lui quadriennale da 700 mila euro più bonus. Reynolds è stato convinto dal modulo che lo vedrebbe in una posizione più congeniale a lui (è un terzino che ama attaccare) e dal fatto di poter essere subito tesserato dal club giallorosso senza passare dal Benevento se avesse scelto la Juventus, che non aveva spazio per tesserare un altro extracomunitario.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma a un passo da Reynolds: prestito con obbligo di riscatto, lunedì si chiude
Il terzino americano convinto dall'ingaggio di 700 mila euro più bonus e dai quattro anni di contratto. Due giorni fa ha lasciato il ritiro dell'U23 americana "per motivi personali"
Friedkin ha trattato direttamente con il club americano, complice anche il rapporto che lo lega al patron della franchigia della Mls Dan Hunt. Il Dallas inoltre gioca le partite al Toyota Stadium, con l'impianto che prende il nome dal primo business della famiglia Friedkin. Lunedì può essere il giorno giusto per chiudere la trattativa, poi Reynolds potrà salire su un aereo direzione Italia. Due giorni fa intanto il terzino ha lasciato il ritiro della selezione americana U23 ufficialmente per "motivi personali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA