Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Real, scoppia il caso Kovacic: “Titolare o vado via”. E la Roma chiama Madrid

Il croato è chiuso da Modric e vuole giocare di più, da Trigoria continua il flirt a distanza. Ma Lopetegui lo ha dichiarato incedibile

Redazione

Finite la vacanze, per MateoKovacic è arrivato il momento di pensare al futuro: come riporta il quotidiano «As», il croato è diventato un vero e proprio caso nel RealMadrid. La società lo ha dichiarato più volte incedibile, con il tecnico Lopetegui intenzionato a scommettere su di lui per il futuro, ma la presenza ingombrante di Modric rappresenta il problema principale per la carriera dell'ex interista.

"Voglio giocare molto di più, oppure me ne vado". Nelle scorse ore il colloquioprivato tra allenatore e calciatore ha sancito una specie di ultimatum, con Kovacic pronto a guardarsi intorno per trovare una maglia da titolare: la Roma è alla finestra, Monchi ha già fatto sapere a Madrid di poter presentare un'offerta per il centrocampista, provando a battere la concorrenza di club come il Manchester City e il Bayern.

Nei prossimi giorni si attendono sviluppi, il Real è sicuro di poter convincere Kovacic a restare, garantendogli un minutaggio superiore nel corso della stagione, in caso contrario si prospetta un'asta europea con base di partenza vicina ai 40 milioni di euro.