calciomercato as roma

Raimondi: “Balotelli alla Roma? E' possibile”

Il dito ad indicare ai tifosi giallorossi di fare silenzio e il calcione datogli da Totti. La Roma non ha mai avuto un buon rapporto con Mario Balotelli. E invece c’è qualcuno che ne ipotizza anche l’arrivo nella Capitale.

finconsadmin

Il dito ad indicare ai tifosi giallorossi di fare silenzio e il calcione datogli da Totti. La Roma non ha mai avuto un buon rapporto con Mario Balotelli. E invece c'è qualcuno che ne ipotizza anche l'arrivo nella Capitale.

Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, ospite aGuida al Campionato, parla del futuro dell'attaccante del Manchester City: “La destinazione Roma non è da scartare, perché i giallorossi perderanno sicuramente qualità in avanti con la partenza ormai certa di Menez e la situazione complicata di Mirko Vucinic, la cui permanenza nella capitale non è ancora confermata. La Roma ha poi necessità di ringiovanire, soprattutto nel reparto avanzato: ecco perché Balotelli, per cui non c’ è molta concorrenza, potrebbe essere un obiettivo di mercato raggiungibile”.