Pellegrini, clausola da rivedere: previsto un incontro tra Monchi e l’entourage del calciatore

Oltre alla Juventus anche l’Atletico è piombato sul centrocampista, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il ds giallorosso vuole correre ai ripari

di Redazione, @forzaroma

Riflettori puntati su Lorenzo Pellegrini. Le buone prestazioni del giovane centrocampista della Roma in questa prima parte di stagione hanno attirato le attenzioni di diverse big d’Europa. Su tutte la Juventus, che però non è l’unica: anche l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe messo gli occhi su di lui. Il problema per la Roma è sempre lo stesso: la clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Secondo quanto riporta Gazzamercato, Monchi è già intenzionato a correre ai ripari. Nelle prossime settimane il ds vuole organizzare un incontro con l’entourage di Pellegrini per modificare il contratto e inserire una nuova clausola, molto più onerosa di quella attuale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 3 anni fa

    si, me lo immagino come corre ai ripari…alla prima offerta che arriva questo se ne va, film già visto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cpg35600 - 3 anni fa

    Benissimo! Ecco due giocatori importantissimi da preparare per la vendita alla fine del campionato: Nainggolan e Pellegrini! Vendiamoli bene cosi’, con il ricavato, potremmo comprare altri giocatori da preparare per poi, a loro volta, rivenderli! MORALE: non innamorarsi dei calciatori della roma!!!!! Grazie agli americani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy