calciomercato as roma

Pastore gela la Roma: “Il prossimo anno resto a Palermo”

E’ uno dei nomi maggiormente presi in considerazione per il calciomercato della Roma del prossimo anno. Ma Javier Pastore, giovane fuoriclasse del Palermo, non sembra allettato dall’idea di lasciare la Sicilia.

Redazione

E' uno dei nomi maggiormente presi in considerazione per il calciomercato della Roma del prossimo anno. Ma Javier Pastore, giovane fuoriclasse del Palermo, non sembra allettato dall'idea di lasciare la Sicilia.

Direttamente dal ritiro statunitense della nazionale argentina, 'el flaco' smentisce di essere in partenza e conferma di voler restare in rosanero: "Quest'anno stiamo facendo bene, siamo cresciuti molto. A Palermo mi sento bene, sono contento ma non so cosa accadrà in futuro. Quando riaprirà il mercato ne capiremo di più ma al momento tutto fa pensare che resterò a Palermo".Molto dipenderà dall'offerta economica che Thomas DiBenedetto presenterà al neocollega Maurizio Zamparini. In ogni caso la Roma si cautela, osservando con attenzione il cileno Alexis Sanchez dell'Udinese.

(Tuttomercatoweb.com)