Paletta mette in stand-by l’Atalanta e aspetta la Roma. Sabatini sonda Zuniga

Secondo Alfredo Pedullà l’Italo-argentino. attualmente del Milan. ha un accordo con l’Atalanta ma attende le mosse di Sabatini. Il terzino colombiano è in uscita dal Napoli

di Redazione, @forzaroma

Due interessanti notizie, entrambe riguardanti la Roma, sono quelle apparse da qualche ora sul portale di calciomercato di Alfredo Pedullà. La prima: Gabriel Paletta rientra nella lista dei difensori centrali contattati da Sabatini negli ultimi giorni a fronte delle partenze di Romagnoli e Yanga-Mbiwa. In uscita dal Milan, il Nazionale italo-argentino ha già trovato un accordo con l’Atalanta ma ha chiesto al club dieci giorni per riflettere. Paletta attende di vedere che cosa farà la Roma, che sa essere interessata a lui e in cima alle sue preferenze.

La seconda notizia riguarda il terzino sinistro: Camilo Zuniga, messo anche lui sul mercato dal Napoli, sarebbe un altro degli obiettivi giallorossi. Se la Roma vorrà andare fino in fondo per il Colombiano sarà asta con l’Inter; anche i nerazzurri cercano infatti un laterale da sistemare a sinistra.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy