Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Monchi: “Ruediger resterà alla Roma. Salah? Il prezzo lo fissiamo noi” – VIDEO

Il direttore sportivo giallorosso: "La Roma non è un supermercato. Manolas e Nainggolan? Non ci sono trattative aperte se non per Salah"

Redazione

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il mercato e le possibili trattative con altri club per AntonioRuediger e MohamedSalah. Queste le sue parole: "Come ho già detto nella mia conferenza, la Roma non ha intenzione di vendere calciatori, ma di costruire la miglior rosa possibile da affidare al mister per raggiungere gli obiettivi. Salah e Ruediger? E’ vero che c’è interesse di un club inglese per Momo, è vero che c’è stata un’offerta, ma il prezzo lo fa la Roma. Decideremo a seconda delle circostanze. Ruediger? Ad oggi non ci sono trattative aperte. Ci sono zero possibilità che Ruediger possa andare via".

Il futuro di Manolas e Nainggolan?

"Come ho già detto in precedenza, la Roma non è un supermercato, ma una squadra che ha l’obiettivo di lottare per il campionato e che rappresenterà l’Italia in Europa, partendo dal secondo posto e dalla volontà di lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo creare la migliore squadra possibile. Non ci sono squadra che non vendono. Il problema non è vendere, ma comprare male. Se qualcuno esce, va sostituito adeguatamente. Non ci sono trattative aperte se non per Salah".

Ci possiamo aspettare un altro calciatore ‘sconosciuto’ nei prossimi giorni?

"Vi giuro che il mio obiettivo non è acquistare calciatori di cui voi non parlate. Ci sono giocatori di cui si fa il nome che potrebbero essere nostri obiettivi. Come ha detto il mister, lavoreremo insieme. Conosco perfettamente il profilo dei giocatori che chiede. Sappiamo in che reparti la squadra deve essere rafforzata, abbiamo condiviso alcuni nomi, ma non credo ci saranno sorprese a breve".

Nelle trattative avviate c’è anche quella per un secondo portiere da affiancare a Alisson?

"La Roma ha tre portieri: Alisson, Skorupsi Lobont. Siamo a posto così".