calciomercato as roma

Monchi al lavoro per la fascia sinistra: accordo di massima con Wendell

Nelle prossime il ds della Roma potrebbe incontrare i dirigenti il Bayer Leverkusen per definire l'operazione. Il suo cartellino è valutato oltre i 10 milioni di euro

Redazione

Mario Rui è ormai ad un passo dal Napoli, mentre Emerson Palmieri ne avrà ancora per qualche mese a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato nell'ultima giornata di campionato. La fascia sinistra della Roma resta scoperta: Monchi è al lavoro per dare a Di Francesco un nuovo rinforzo sugli esterni. Secondo quanto riporta mediagol.it, l'obiettivo del direttore sportivo spagnolo è Wendell, terzino brasiliano classe 1993 del Bayer Leverkusen.

Da Centro Suono Sport arrivano nuovi aggiornamenti: secondo la redazione dell'emittente radiofonica, la Roma è vicina a chiudere per Wendell. I contatti con l’entourage del brasiliano sono molto recenti: già raggiunto un accordo di massima tra il club giallorosso e il calciatore. Nelle prossime ore Monchi potrebbe incontrare i dirigenti il Bayer Leverkusen per definire l'operazione. La valutazione del suo cartellino è superiore ai 10 milioni, non sono presenti clausole rescissorie nel suo contratto.