Mercato Roma, sondaggio per Marin della Dinamo Zagabria: servono 15 milioni

L’agente del croato: “In Italia avrebbe un grande futuro. Antonio è veloce, è forte fisicamente, ha una tecnica eccellente ed esplosività”

di Redazione, @forzaroma

Interessamento della Roma per Antonio Marin, esterno d’attacco della Dinamo Zagabria. Come riportato da calciomercato.com, il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni al club croato per il giovane classe 2001, seguito anche dalla Juventus e dal Manchester City. La Dinamo chiede 15 milioni di euro. Per ora sono arrivate, nei mesi scorsi, offerte fino ai 3/4 milioni.

Il suo agente Miroslav Bicanic: “In Italia avrebbe un grande futuro. Antonio è veloce, è forte fisicamente, ha una tecnica eccellente ed esplosività. Non c’è un momento migliore per prenderlo. Guardate cosa ha fatto il Real con due talenti brasiliani, se li sono assicurati prima degli altri. La Dinamo conosce i gioielli che ha, col tempo il prezzo salirà. A chi assomiglia? Pensando in grande, ha le caratteristiche di Cristiano Ronaldo e Neymar. Ma lui ha il suo stile. Fa assist e cerca le punte con i passaggi filtranti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy