Mercato Roma, non si molla Aleix Vidal ma la priorità è Florenzi: rilancio atteso la prossima settimana

L’agente dell’esterno del Barcellona è stato avvistato a Milano. Per i giallorossi la priorità è però il rinnovo del numero 24: in caso di cessione Inter in pole

di Redazione, @forzaroma

Con le incognite Karsdorp e Florenzi, in bilico per motivi differenti, la Roma continua a monitorare le situazioni degli esterni destri in giro per il mondo. Un vecchio pallino di Monchi è senza dubbio Aleix Vidal (fu lui a portarlo al Siviglia): come riporta Alfredo Pedullà, l’agente dello spagnolo in forza al Barcellona si trova attualmente in Italia, a Milano. Accostato con forza all’Inter nei giorni scorsi, i nerazzurri sembrano però freddi sulla pista che porta al classe ’89. Dunque potrebbe tornare in auge l’ipotesi giallorossa, ma i capitolini hanno dato priorità al rinnovo di Florenzi, sul quale c’è anche la stessa Inter.

Come riporta tuttomercatoweb.com, per la prossima settimana è atteso un rilancio da parte della Roma per Florenzi. Da parte dei giallorossi non ci saranno giochi al rilancio, ma la volontà è quella di risolvere la questione al più presto. In caso di cessione del numero 24 in pole ci sarebbe proprio l’Inter, con altri club inglesi alla finestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy