Mercato Roma, Liverpool prima opzione per Alisson: contatti in fase avanzata

I Reds sono in vantaggio rispetto a PSG e Real Madrid, che hanno effettuato dei sondaggi

di Redazione, @forzaroma

Alisson Becker è senza dubbio il protagonista principale di questa stagione della Roma. Il portiere giallorosso si è ormai affermato come uno dei migliori al mondo ed era inevitabile che molti top club muovessero già i primi passi per lui. Come riporta il portale brasiliano Uol Esporte, il Liverpool è la prima opzione per Alisson: i contatti sarebbero infatti in uno stato avanzato, elemento che mette in pole gli inglesi rispetto a PSG e Real Madrid che hanno effettuato dei sondaggi. In estate l’ex Internacional potrà diventare il portiere più costoso del mondo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Ci dobbiamo preoccupare per una eventuale partenza di Alisson? Ma c’è Skorupsky che morde il freno e poi, a prezzi stracciati, c’è Stekelenburg! Ve lo ricordate? Evviva!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dino.desposit_241 - 3 anni fa

    Tutte le grandi squadre hanno cominciato i loro percorsi vincenti blindando grandi portieri: Buffon, Schmeichel, Casillas, Tancredi e così via. Evidentemente la Roma non vuole diventare una squadra vincente se pensa di dare via uno dei migliori portieri che abbiano mai difeso la sua porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy