calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, i giallorossi trovano l’accordo con Luiz Adriano, che dichiara: “Onorato dell’interesse della Roma”. Mercoledì visite mediche per Destro a Milano. Intesa raggiunta con il Malaga per Pepin

Continuano le indiscrezioni e le notizie di mercato che ruotano intorno al lavoro di Walter Sabatini.

finconsadmin

Prosegue intensamente il calciomercato di riparazione. Notizie ed indiscrezioni di mercato si susseguono di minuto in minuto.

La nostra redazione segue con particolare attenzione il lavoro di Walter Sabatini intento a cercare di rinforzare la rosa messa a disposizione di Rudi Garcia e a destinare in altre squadre quei giocatori che trovano poco spazio con il tecnico francese.

Ore 00.17 - Oggi Walter Sabatini ha incontrato l'entourage di Chiriches (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 00.00 - Dalla Germania arriva un'offerta per avere Mattia Destro: il Wolfsburg ha pronti 30 milioni per la Roma e 4 per il giocatore (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 22.00 - La Roma ha trovato l'accordo per Josè Machin, detto Papin. Il calciatore, secondo Tuttomercatoweb, dovrebbe sbarcare mercoledì a Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.15 -  Luiz Adriano, in un'intervista rilasciata a Calciomercato.it, dichiara che sarebbe un onore per lui giocare nella Roma.(LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.00 - Secondo quanto riporta il Daily Express, Louis Van Gaal vorrebbe portare in estate Radja Nainggolan in Premier League. Il centrocampista belga attualmente è in comproprietà tra Roma e Cagliari. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.50 - Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio la Roma potrebbe chiudere operazioni importanti già nelle prossime ore. Domani si attende la risposta dal presidente dello Shaktar per Luiz Adriano, che potrebbe dare il benestare all'offerta giallorossa: 2 mln di prestito più 8 di riscatto e più ulteriori bonus. Capitolo Destro: Domani dovrebbe avere un colloquio con Garcia. La Roma vorrebbe venderlo solo con un trasferimento definitivo (circa sui 15-20 milioni) oppure un prestito con obbligo di riscatto.  (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.40 - Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Milan si starebbe convincendo a prendere Destro in  prestito oneroso con riscatto a cifre stabilite, con la speranza che sia un diritto e non un obbligo, ed eventualmente con la possibilità di caricarsi l'obbligo. La Roma al momento ha abbassato le richieste economiche per il giocatore (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.20 -  Il giornalista di Sport Mediaset Claudio Raimondi tramite il suo profilo ufficiale di Twitter fornisce ulteriori indiscrezioni sull'affare Destro-Milan. Questo il tweet: "Destro prove d'intesa sulla formula (prestito oneroso condizionato) tra il Milan e la Roma. Luiz Adriano è in attesa." (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.30 - E' in continua evoluzione la situazione legata a Mattia Destro. Secondo quanto riporta SportMediset sono ore calde e potrebbero essere fissate già per mercoledì a Milano le visite mediche. Il calciatore è vicino a vestire la maglia rossonera. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.20 - La Roma è molto vicina ad assicurarsi le prestazioni di Pepin, giovane centrocampista attualmente in forza al Malaga. L'operazione con gli spagnoli è ai dettagli, si sta negoziando sulla percentuale di rivendita del calciatore. (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 14.47 - La Roma ha trovato l'accordo con Luiz Adriano. Lo Shakthar però chiede 10 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.30 - Il Tottenham sarebbe interessato a Mattia Destro. La società ha già avviato i contatti con il club inglese. Chiriches potrebbe rientrare nella trattativa (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.20 - Colpo in entrata per Sabatini. Preso José Machin, per tutti Pepìn,centrocampista centrale classe 1996.(LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.00 - Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un'interessamento da parte di Sabatini per Aleksandar Dragovic, classe '91 della Dinamo Kiev (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.00 - Spunta un nuovo nome per l'attacco giallorosso: Kevin Mirallas, esterno belga dell'Everton classe '87 (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.00 - Adriano dello Shaktar è l'obietti di Sabatini, ma il d.s. giallorosso continua a pensare alla suggestione Jovetic (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.00 - Bloccato e forse sfumato il trasferimento di Salah, Sabatini prosegue a sondare il terreno per arrivare a un esterno d'attacco di livello, in pole Adriano, ma restano in lizza anche Konoplyanka del Dnipro e Yarmolenko della Dinamo Kiev (LEGGI LA NOTIZIA)