Dopo l'ennesima stagione anonima la Juventus sta progettando il rilancio in vista del 2012. Il mercato bianconero avrà come obiettivo prioritario l'arrivo di un grande attaccante.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Inter e Juventus su Vucinic
Dopo l’ennesima stagione anonima la Juventus sta progettando il rilancio in vista del 2012. Il mercato bianconero avrà come obiettivo prioritario l’arrivo di un grande attaccante.
Matri e Quagliarella, insieme con Del Piero, sembrano essere i tre punti saldi da cui il nuovo allenatore ripartirà la prossima stagione: ma chi sarà la quarta punta? Iaquinta, Amauri e Toni potrebbero cercare fortuna altrove ed i nomi sul tavolo per raccogliere la loro eredità, secondo 'TuttoSport', sono essenzialmente tre: Giuseppe Rossi, Mirko Vucinic e Alexis Sanchez. Il cileno oggi costa troppo, tanto che solo Barcellona e Manchester City possono raggiungere le cifre che vuole Pozzo, mentre per Rossi e Vucinic il discorso è diverso: l'ex attaccante del Lecce è destinato a lasciare Roma a prescindere dall'imminente cambio di assetto societario, mentre il bomber del Villarreal non ha mai nascosto la voglia di tornare in Italia, anche se in Spagna sta scrivendo la storia del Villarreal. In ogni caso la Juventus è pronta a mettere sul piatto cifre importanti per arrivare al grande bomber, rinunciando al riscatto dei tanti prestiti effettuati in estate.
calciomercato.it
L'ARTICOLO DI CALCIONEWS24
Mirko Vucinic sembra sempre più lontano da Roma. Secondo le ultime indiscrezione di mercato, l’attaccante montenegrino potrebbe lasciare la capitale al termine della stagione in corso tentato dalle numeroso offerte. L’Inter è da tempo sulle sue tracce, la società neroazzurra è in cerca di un attaccante esterno da affiancare al favoloso duo Eto’o-Sneijder. Ma sul montenegrino ci sono anche Tottenham e Liverpool, e anche molte squadre tedesche, ma l’ex leccese vorrebbe rimanere in Italia. L’Inter potrebbe convincere i giallorossi offrendo in cambio una contropartita tecnica di ottimo valore e l’indizziato numero uno sarebbe Goran Pandev, reduce da un ottima gara contro il Bayern Monaco ma autore fin qui di una stagione poco convincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA