calciomercato as roma

Mercato Roma, idea Rugani. Il padre sbotta: “Tra poco questa storia finirà”

Il bianconero è scontento del poco spazio alla Juventus. L'agente flirta con i giallorossi e il Chelsea, mentre papà Ubaldo se la prende con Mancini e Allegri: "Ci riprenderemo con gli interessi quello che si merita"

Redazione

Idea Rugani per la difesa della Roma. Il difensore della Juventus è uno dei nomi sul taccuino di Monchi per il mercato di gennaio, quando potrebbe salutare Marcano e la società potrebbe cercare un centrale di livello da affiancare a Manolas, Fazio e Jesus. L'ex Empoli - riporta "La Gazzetta dello Sport" - sta trovando poco spazio in questa stagione ed è scontento dello scarso impiego: la Juve ha intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023, ma intanto l'agente Torchia ha incassato l'interesse di Chelsea e Roma. In più, secondo Alfredo Pedullà, ieri ci sarebbe stato un incontro esplorativo a Trigoria proprio tra il procuratore e il club giallorosso.

La situazione non va giù neanche a Ubaldo Rugani, il padre del difensore bianconero, che dopo la panchina anche contro gli USA ha postato un messaggio polemico su Facebook. Gli obiettivi? Mancini e probabilmente Allegri: "Non c'è bisogno di dire niente. Questo viso vi spiega tutto (una foto del figlio, ndr). Ma tra poco finirà 'sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano".