Mercato Roma, dalla Spagna: il Barça insiste per Monchi. La chiave è il ds dell’Atletico

Mercato Roma, dalla Spagna: il Barça insiste per Monchi. La chiave è il ds dell’Atletico

Il club blaugrana vuole il diesse giallorosso, seguito anche dal Manchester United. Il club inglese è interessato anche ad Andrea Berta

di Redazione, @forzaroma

Il Barcellona continua a monitorare la situazione legata a Monchi. Il direttore sportivo della Roma, finito nel mirino delle critiche dei tifosi giallorossi dopo le operazioni del mercato estivo, sarebbe seguito con grande interesse dal club blaugrana, intenzionato a provare l’affondo per portarlo la prossima stagione nello staff dirigenziale. Tra il Barcellona e Monchi – secondo El gol digital – ci sarebbe di mezzo anche il Manchester United, che segue con attenzione anche il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta. In catalogna sperano che il club inglese viri definitivamente sull’uomo di Simeone per non avere più rivali sull’ex ds del Siviglia. Berta sarebbe quindi la chiave per lasciare campo libero al Barcellona, ovviamente Roma permettendo.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. erosrs2_259 - 1 anno fa

    Monchi non ha bandiere ne attacamento alla maglia….come tratta i giocatori ..tratta se stesso non e proprio capace di mantenere un asset di lavoro con dei obbiettivi….precisi….cosi lo faccio anch’ io il DS..
    Forza solo La AS Roma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy