- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 05: Oumar Solet of RB Salzburg runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between FC Salzburg and Dinamo Zagreb at Football Arena Salzburg on October 05, 2022 in Salzburg, Austria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Mourinho aspetta il ritorno di Smalling, ma vuole anche rinforzi in difesa nel mercato di gennaio. L'ex Manchester United sta recuperando dal problema al tendine e dovrebbe tornare nella sfida contro il Monza. La coperta nel pacchetto arretrato resta comunque corta e Pinto è già al lavoro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sono diversi nomi sul taccuino del gm portoghese. Il primo è quello di Solet del Salisburgo. È stato cercato anche nella scorsa sessione di mercato ed ha il contratto in scadenza nel 2025. Tra gli svincolati c'è l'ex Bayern Monaco Jerome Boateng. Altri nomi che potrebbero fare al caso dei giallorossi sono quelli di Phil Jones (già conosciuto da Mourinho allo United) e Shkodran Mustafi. L'ultimo ha già giocato in Italia con la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2014.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA