Mercato, la Roma spinge per Cristante: 35 milioni all’Atalanta e 2 al giocatore

Il direttore sportivo Monchi vuole battere la concorrenza di Juventus e Inter per il centrocampista che sostituirebbe a giugno uno tra Nainggolan, Strootman e Pellegrini

di Redazione, @forzaroma

La Roma fa sul serio per Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta è il vero obiettivo di mercato del direttore sportivo Monchi, che sarebbe pronto a offrire al club bergamasco una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Come riportato da calciomercato.it,  i dirigenti giallorossi hanno mosso sotto traccia dei passi importanti per provare ad anticipare, già in questa parte di stagione, l’agguerrita concorrenza dell’Inter e della Juventus. Al giocatore è stato offerto un contratto da due milioni di euro netti a stagione, per cinque anni.

L’atalantino potrebbe così essere il sostituto di uno dei centrocampisti che fanno tanto gola ai top club europei. Strootman ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, Nainggolan invece potrebbe essere il giocatore sacrificato per risanare il bilancio in perdita. Attenzione però anche a Lorenzo Pellegrini, ragazzo finito nel mirino della Juventus. L’ex Sassuolo ha infatti una clausola (sulle presenze) che potrebbe liberarlo per una trentina di milioni di euro, più o meno la somma necessario per acquistare Cristante dall’Atalanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy