In caso di cessione di MohamedSalah, la Roma potrebbe puntare su un nuovo nome. Si tratta di Suso, attaccante del Milan che in questa stagione ha realizzato 7 reti in 34 gare giocate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo spagnolo sarebbe uno dei nomi visionati da Monchi in caso di partenza dell'egiziano, tuttavia la trattativa sembra essere molto complicata vista l'intenzione del Milan di non cedere il giocatore.
calciomercato as roma
Mercato, la Roma pensa a Suso come sostituto di Salah. Su di lui anche il Napoli
L'attaccante del Milan piace a Monchi, ma il club rossonero lo reputa incedibile. Lui, però, considera il suo attuale ingaggio non in linea con la crescita tecnica dimostrata nell'ultima stagione: primi contatti giallorossi
Come riporta calciomercato.com, però, l'ex Liverpool considera il suo attuale ingaggio non in linea con la crescita tecnica dimostrata nell'ultima stagione. Il suo compenso attuale è tra i più bassi della rosa, un milione fino al 2019. Dalla società rossonera è arrivato il messaggio che il rinnovo non è di strettissima necessità. In questa situazione si inseriscono Roma e Napoli: ci sono stati dei contatti sia con i giallorossi che lo vedrebbero come post-Salah, sia con il club del presidente De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA