calciomercato as roma

Mercato, Bigon: “Nessuna trattativa con la Roma per Donsah”. Di Vaio: “Vogliamo farlo crescere con noi”

"Non c’è stato alcun contatto nelle ultime ore per Donsah. C’è stato un interessamento della Roma nei giorni passati ma solo una chiacchierata, una sola richiesta di informazioni."

Redazione

Riccardo Bigon, ds del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando dichiarazioni importanti riguardo le ultime voci del forte interessa per Godfred Donsah da parte della Roma. Queste le sue parole:

"Non c’è stato alcun contatto nelle ultime ore per Donsah. C’è stato un interessamento della Roma nei giorni passati ma solo una chiacchierata, una sola richiesta di informazioni. Giustamente c’è stata una grande risonanza mediatica visto che era coinvolta una grande squadra ma non c’è stata alcuna trattativa". 

Anche il dirigente rossoblu Marco Di Vaio, intercettato allo 'Star Hotel' di Milano dove si stanno svolgendo le ultime trattative di calciomercato, ha fatto il punto sull'operato del Bologna ai microfoni di Sport Italia. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stato un mercato importato al futuro. Donsah e la Roma? Non abbiamo parlato per il prossimo anno, siamo concentrati su di lui e sulla crescita dei nostri ragazzi. Vogliamo portare a casa il prima possibile il nostro obiettivo. Vogliamo costruire un Bologna importante, la piazza vuole tornare grande"