calciomercato as roma

Menez verso il Milan per 10 milioni

Non è propriamente una mezzala sinistra, ma ha gli occhi chiari come il ‘mister x’ descritto da Adriano Galliani e, soprattutto, Massimiliano Allegri conta di farlo esplodere come a Roma non sono riusciti Ranieri e Montella.

finconsadmin

Non è propriamente una mezzala sinistra, ma ha gli occhi chiari come il 'mister x' descritto da Adriano Galliani e, soprattutto, Massimiliano Allegri conta di farlo esplodere come a Roma non sono riusciti Ranieri e Montella.

Ecco perchè Jeremy Menez sembra molto vicino al passaggio al Milan, per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, quanto la Roma dovrà pagare per riscattare Marco Borriello dal club rossonero. L'accordo fra il giocatore e il club rossonero è praticamente chiuso, ma per portare a termine la trattativa serve anche il beneplacito del nuovo allenatore giallorosso Luis Enrique. Così, dopo gli arrivi di Mexes e Taiwo, il Milan campione d'Italia potrebbe parlare ancora più francese. Menez, 24 anni, può essere utile ad Allegri sia come seconda punta sia come trequartista. Sarebbe il terzo nuovo tassello per il prossimo Milan. Il quarto probabilmente sarà la mezzala sinistra richiesta da Allegri.

Ansa