"Philippe Mexes è tornato protagonista con la maglia della Francia che ha battuto due a zero il Lussemburgo.
calciomercato as roma
Lugano sostituto di Mexes?
Philippe Mexes è tornato protagonista con la maglia della Francia che ha battuto due a zero il Lussemburgo.
"Il difensore della Roma ha segnato un gol nel match di qualificazione ai prossimi Europei, meritando le prime pagine dei quotidiani francesi. Il suo futuro a Roma è ancora avvolto nel mistero, il giocatore ha dichiarato di non sapere ancora cosa fare a giugno. Secondo rumors di mercato Mexes avrebbe già trovato un accordo con il Milan, la società rossonera è da tempo sul forte difensore transalpino, rinforzo importante per la difesa di Massimiliano Allegri.
"
"La Roma è alla ricerca di un degno sostituto, oggi sono ritornate le voci di un possibile accordo con Diego Lugano, difensore uruguagio, ma con passaporto svizzero, in forza al Fenerbahce. Il 31enne capitano della Nazionale uruguagia non è la prima volta che viene accostato ai colori giallorossi, anche a gennaio si è parlato di un suo possibile arrivo nella Capitale poi smentito dal diretto interessato.
"Per i dirigenti giallorossi Lugano rappresenterebbe l'elemento giusto per sostituire Mexes, anche perchè il giocatore sudamericano ha maturato un'ottima esperienza internazionale con la maglia della formazione turca. Lugano in passato è stato accostato anche alla Lazio.
"
"(ilsussidiario.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA