calciomercato as roma

La prossima settimana Sabatini in Spagna per Bojan

Con l’arrivo di Luis Enrique, la Roma ha dichiarato che non ha intenzione di copiare lo stile del Barcellona ma che vuole averlo come riferimento futuro. Per rispettare questo proposito, quale modo migliore se non attirando a sè giocatori...

finconsadmin

Con l'arrivo di Luis Enrique, la Roma ha dichiarato che non ha intenzione di copiare lo stile del Barcellona ma che vuole averlo come riferimento futuro. Per rispettare questo proposito, quale modo migliore se non attirando a sè giocatori da Barcellona?

Il nome più fattibile porta a Bojan Krkic. Il neo direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è disposto a venire a Barcellona la prossima settimana per chiudere la trattativa per il giocatore e portarlo a Roma. I dirigenti giallorossi conoscono la situazione del giocatore e sperano di convincere il Barca alla cessione oppure al prestito con diritto di riscatto. Sabatini ha pubblicamente elogiato il giocatore e vuole presentargli il progetto per convincerlo a lasciare la Spagna: "E 'un grande giocatore", ha detto il dirigente della Roma. "Potrebbe facilmente entrare nei meccanismi di gioco", ha aggiunto.

 

FONTE: Sport.es