calciomercato as roma

Il Liverpool pensa a Borini

Le difficoltà che la Roma sta riscontrando per riscattare dal Parma Fabio Borini potrebbero facilitare l’inserimento di altre pretendenti per l’attaccante azzurro.

Redazione

Le difficoltà che la Roma sta riscontrando per riscattare dal Parma Fabio Borini potrebbero facilitare l'inserimento di altre pretendenti per l'attaccante azzurro.

Anche il Liverpool starebbe pensando di portare l'attaccante giallorosso Fabio Borini in Premier League per rinforzare il proprio pacchetto avanzato. Tra Roma e Parma, che non hanno ancora deciso come risolvere la comproprietà di Fabio Borini, si inserisce il Liverpool.

Stando a quanto riporta il ‘ Daily Express’, infatti, l’ex centravanti del Chelsea potrebbe aver messo fine alla sua esperienza italiana dopo appena un anno per tornare nuovamente in quella Premier League in cui ha militato per due stagioni senza però esser mai riuscito a lasciare il segno.

L’attaccante azzurro non rientrerebbe nei piani di Zeman, e sarebbe questo il motivo principale per cui il club capitolino starebbe vagliando l’ipotesi di lasciare il giocatore ai ducali. Qualora dovesse verificarsi questa soluzione, allora non sarebbe da escludere la possibilità di un nuovo sbarco oltremanica del 21enne centravanti nativo di Bentivoglio.