“Il Blackburn su Vucinic. Vuole soffiarlo alla Juve”

di finconsadmin

(CorrieredelloSport.it – M.Mallucci) Il Blackburn è pronto a soffiare Mirko Vucinic alla Juventus. Almeno stando a quanto srivono i tabloid inglesi, secondo cui i Rovers hanno individuato nell’attaccante della Roma il principale obiettivo di mercato per la prossima stagione, e vogliono fare di tutto per arrivare prima dei bianconeri sul giocatore.

Il Blackburn vuole contrastare l’offerta della Juve che, per il montenegrino, al momento avrebbe offerto ai giallorossi circa 10 milioni di euro.

PRIMO OBIETTIVO – Il tecnico del club inglese, Steve Kean, può disporre di 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro) per questo mercato, e potrebbe investire gran parte delle risorse economiche su Vucinic, che sembra ormai arrivato alla fine della sua avventura nella Capitale. Inoltre i Rovers hanno appena venduto Phil Jones al Manchester United per 19 milioni di euro, aumentando così la possibilità di avere la meglio in un’eventuale asta con la Juventus e col Tottenham, altro club interessato al giocatore. Kean volerà in Svizzera per parlare con l’agenzia Kentaro che segue gli investimenti sul mercato del Blackburn, e inserirà il nome di Vucinic in cima alla lista degli acquisti. L’attaccante, infatti, resta una priorità dato che Roque Santa Cruz e Mame Birma Diouf, entrambi in prestito, torneranno rispettivamente al Manchester City e al Manchester United.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy