calciomercato as roma

Roma, Rincon si avvicina: accordo ad un passo con il Genoa

I giallorossi superano la Juventus e sono ad un passo dal mettere le mani sul cartellino del centrocampista venezuelano. La valutazione è di circa 8 milioni, alla fine si dovrebbe chiudere con un prestito oneroso e riscatto

Redazione

Con la sosta di Natale alle porte, il calciomercato torna alla ribalta. Gennaio è vicino e le squadre sono alla ricerca di rinforzi. Uno di questi è sicuramente Tomas Rincon, centrocampista del Genoa su cui hanno messo gli occhi sia la Juventus che la Roma. Come riporta oggi "Il Secolo XIX", il venezuelano non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club di Preziosi e per questo motivo potrebbe partire già a gennaio.

Secondo quanto riporta Matteo Pinci su repubblica.it, la Roma è in netto vantaggio. Accordo praticamente raggiunto, i giallorossi sono stati più veloci dei bianconeri nel confezionare un’operazione che allungherà le soluzioni in mezzo al campo per la squadra di Spalletti, a cui serviva disperatamente un calciatore che potesse muoversi nei “due” del 4-2-3-1. Rincon è perfetto per il ruolo: la valutazione è di circa 8 milioni, alla fine però dovrebbe chiudersi con un prestito oneroso e il riscatto nel prossimo esercizio condizionato al numero di presenze.