Sono ore decisive per il trasferimento di Emerson Palmieri ed Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte al Chelsea. Né Monchi né Di Francesco hanno chiuso definitivamente al doppio affare: dopo l'intervento in conferenza stampa del ds spagnolo, anche Di Francesco ha confermato le offerte nel post partita di Inter-Roma.
calciomercato as roma
Dzeko-Chelsea, dall’Inghilterra: accordo vicino, affare da oltre 30 milioni
La stampa d'oltremanica è sicura: il bosniaco sarà un nuovo attaccante del Chelsea
Dopo il brasiliano (dato già ad un passo dai Blues), ora anche la situazione del centravanti si sta sbloccando: secondo il "The Sun", l'affare è in dirittura d'arrivo: accordo vicino per 30 milioni di sterline, poco meno di 35 milioni di euro. Da limare solo i dettagli relativi ai bonus. Presto quella battuta di Totti ("Questo treno va a Londra?"), potrebbe diventare realtà: non partirà certo da Termini, ma il taxi per Fiumicino è già prenotato.
Capitolo Emerson: ore decisive anche per il suo futuro. La sua situazione si è già sbloccata, con l'agente Fernando Garcia a Londra in queste ore in attesa di un accordo definitivo. Con ogni probabilità il brasiliano firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, mentre la Roma incasserà circa 20 milioni più cinque di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA