Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Dzeko-Chelsea, dall’Inghilterra: accordo vicino, affare da oltre 30 milioni

La stampa d'oltremanica è sicura: il bosniaco sarà un nuovo attaccante del Chelsea

Redazione

Sono ore decisive per il trasferimento di Emerson Palmieri ed Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte al Chelsea. Né Monchi né Di Francesco hanno chiuso definitivamente al doppio affare: dopo l'intervento in conferenza stampa del ds spagnolo, anche Di Francesco ha confermato le offerte nel post partita di Inter-Roma.

Dopo il brasiliano (dato già ad un passo dai Blues), ora anche la situazione del centravanti si sta sbloccando: secondo il "The Sun", l'affare è in dirittura d'arrivo: accordo vicino per 30 milioni di sterline, poco meno di 35 milioni di euro. Da limare solo i dettagli relativi ai bonus. Presto quella battuta di Totti ("Questo treno va a Londra?"), potrebbe diventare realtà: non partirà certo da Termini, ma il taxi per Fiumicino è già prenotato.

Capitolo Emerson: ore decisive anche per il suo futuro. La sua situazione si è già sbloccata, con l'agente Fernando Garcia a Londra in queste ore in attesa di un accordo definitivo. Con ogni probabilità il brasiliano firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, mentre la Roma incasserà circa 20 milioni più cinque di bonus.