calciomercato as roma

Doumbia: “Un ritorno al CSKA Mosca? Non lo escludo”

Il centravanti ivoriano strizza l'occhio allla sua ex squadra: "E' un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca. Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli"

Redazione

Qualche mese alla Roma, poi una stagione in prestito tra CSKA Mosca e Newcastle: ora Seydou Doumbia è alla ricerca di un nuovo club in vista del prossimo anno calcistico. O meglio, non del tutto nuovo, visto che il centravanti ivoriano di proprietà della Roma potrebbe far ritorno proprio nel club russo: "Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma - le sue parole a bobsoccer.ru - ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA? E' un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca. Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli".

Inevitabile un commento sulla deludente esperienza al Newcastle: "Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E' stata comunque un'esperienza interessante, anche se non positiva. Naturalmente non è andata esattamente come avrei voluto ma nel calcio, come nella vita, ogni esperienza è utile. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo, l'allenatore fa le scelte che ritiene giuste".

Il suo futuro, però, resta ancora nebuloso: "Come sapete sono ancora sotto contratto con la Roma. Spero di arrivare in forma all'inizio della stagione, sono carico e voglio giocare. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente".