calciomercato as roma

Di Marzio (Sky): “Bojan? Sabatini a Barcellona per chiudere”

Queste le parole di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di centro suono sport durante la trasmissione Febbre a 90.

Redazione

Queste le parole di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di centro suono sport durante la trasmissione Febbre a 90.

Su Bojan:Sabatini va a Barcellona per chiudere. Nel mirino della Roma Clichy e Shaqiri. Sabatini cercherà di chiudere la trattativa per Bojan nei prossimi giorni e capire i termini con cui il Barcellona vorrà chiuderà l'affare. Il barcellona vorrà riservarsi un controriscatto sul giocatore. Può darsi che per la Roma non andrà bene un prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona forse non sarà disposto a cederlo definitivamente, ma d'altro canto non è affatto sicuro un riscatto a fine stagione. Il Barcellona si stà già muovendo sul mercato per chiudere l'eventuale buco lasciato da Bojan. Sabatini cercherà di alzare il controriscatto per il giocatore e prenderlo a termini convenienti.Strategia portiere: viviano?Prima bologna e inter dovranno sistemare i termini della comproprietà.Una volta conclusa si potranno aprire le trattative con altre squadre.Clichy?L'arsenal è disponibile a cederlo a titolo definitivo, pur di non perderlo a zero l'anno prossimo. La roma lo vorrebbe prendere a 7 milioni.Capello favorito per l'Inter?In questo modo si avvicinerebbe l'addio definitivo di baldini alla nazionale inglese, soluzione preferibile anche per la Roma, di modo che possa cominciare a lavorare immediatamente. Sanchez va al barcellona, trattativa praticamente conclusa, domani il giocatore partirà ed effettuerà le visite mediche.

Il papà di jeffren ha cercato di capire se i dirigenti  della roma fossero interessati al figlio, ma la roma si è  mostrata non interessata. Shaqiri nel mirino della roma.